Exotiska växter i Skandinavien

Svar: informazione *PIC*
Som svar till: informazione ()

Non capisco l'italiano e ho dovuto tradurre il tuo post con Google Translate. Questo post è stato tradotto anche con Google Translate.

Sì, c'è una palma Trachycarpus nell'Orto Botanico di Copenhagen, in Danimarca, che è cresciuta all'aperto da 30 anni. Ha ricevuto solo una leggera protezione dal suolo negli inverni. Altre palme vicine sono morte negli inverni freddi nel corso degli anni. Central Copenhagen ha un clima molto mite a causa dell'effetto isola di calore urbano e non è rappresentativo per il clima in Danimarca o in Scandinavia. Il Trachycarpus può probabilmente sopravvivere per molti anni senza protezione in molte aree della Danimarca, ma normalmente avrà bisogno di protezione in inverni molto freddi. Nella Svezia meridionale, dove vivo, il Trachycarpus avrà bisogno di almeno un po 'di protezione nella maggior parte degli inverni.

L'immagine qui sotto, dal Giardino Botanico di Copenhagen, è stata scattata circa un mese fa. La palma più grande fu piantata nel 1988 e la palma più piccola fu piantata intorno al 2000. Hanno la stessa origine e sono sopravvissute quando altre palme sono state uccise. La posizione in cui queste palme crescono, è ora purtroppo minacciata dalla costruzione di un nuovo Museo di Storia Naturale. Spero che questi palmi possano essere trasferiti, se necessario.


Inlägg i den här diskussionstråden: